martedì, marzo 07, 2017

Manly Man Mini album

Hola Chicas!
Oggi arrivo con un mini album (io ne ho iniziati tantissimi e finiti gran pochi) totalmente maschile.
A ispirarmi sono state le carte della collezione Manly Man di ModaScrap e la lunghissima barba del mio compagno.
Ho presentato questo album nella sfida mensile di Evoluzione Party (mi raccomando, partecipate anche voi).


Ho usato una struttura semplice, l'accordion.


Ho aggiunto qualche timbro Florileges e qualche washi, ma il lavoro maggiore lo hanno fatto le carte.




e il retro dell'album



La struttura accordion l'ho creata incollando alcune buste color kraft tra di loro (è facilissimo e si ha subito la struttura da decorare a piacere).
che ne dite?

7 commenti:

Veve ha detto...

Fare dei lavori al maschile e' sempre difficile ma tu ci riesci divinamente!

Cristina ha detto...

Ciao fede, sicuramente hai fatto una scelta cromatica davvero azzeccata, io con le foto a colori vado puntualmente in palla ma in questo caso invece questi colori sono in perfetta sintonia con le foto. Della struttura che dire, mai provata ma a vedere la tua viene una gran voglia di imbastirne subito una. Ti farò sapere cosa ne è venuto fuori. Grazie per lo spunto e bravissima!!!!

Angela Tombari ha detto...

Bellissimo il tuo album! Delicatamente maschile! E la struttura veloce con le buste è proprio quello che fa per me! Bravissima!

Serena ha detto...

Ho sempre difficoltà a create progetti da uomo... Ma tu ci sei riuscita divinamente!!! La struttura cosi semplice mi piace e sta molto bene con le bellissime carte che hai scelto!

White Star Light ha detto...

Fantastico!! Anche io ho appena usato questa collezione, mi sono divertita da matti ad usarla... Brava! Mi piacciono i lavori un po' maschili

Gina ha detto...

Riesci a creare meraviglie con qualsiasi materiale e colori! Sei una fonte inesauribile di ispirazione!! Grazie mille!

MEL ha detto...

Mi piace troppo troppo troppo!!!!!!