venerdì, marzo 17, 2017

Amsterdam...si parte!

Non è che sono in partenza, magari.... il titolo sta ad indicare che ho cominciato a virare le foto del mio viaggetto dell'anno scorso allo stato "scrapbook".
Questa volta parliamo di Amsterdam.
In tanti anni era rimasto un viaggio sempre rimandato. Correva l'anno 1997 quando ero al Cts (centro turistico studentesco) per comprare un volo per Lisbona. Davanti a me c'era un ragazzo che stava prenotando un volo per Città del Messico, con scalo ad Amsterdam e si stava lamentando di avere solo due ore di scalo e di non poter vedere la città. La tipa dell'agenzia gli disse: ma l'hai già vista! e la sua risposta mi ha colpito: Amsterdam è come il paese dei balocchi, un giro è sempre divertente! Mentalmente ho preso nota che prima o poi ci dovevo andare....è stato un poi più che prima, ma c'è stato.


Ho usato una foto della partenza e un paio di foto scattate sul posto. Per il titolo ho ritagliato a mano la scritta amsterdam (è una carta simple stories) e ci ho scritto il journaling intorno.

Con questo layout partecipo a :
Scrapmondo asi: Porto dei washi tape.

E per questa sera è tutto, buonanotte!

Nessun commento: